Soluzioni personalizzate
Il punto chiave della nostra attività come torneria sta nel dialogare con ogni cliente e ascoltare le sue esigenze, sia in fase di realizzazione che di supporto post-vendita.
Il vantaggio di lavorare con noi è che, qualsiasi imprevisto o urgenza si presenti, il cliente può interagire con chi è direttamente responsabile del lavoro.
È un sistema di comunicazione pratico e snello di cui beneficiano entrambe le parti.
La necessità di analizzare insieme il progetto deriva dal fatto che quest’ultimo viene disegnato per funzionare, ma in azienda possiamo renderci conto che in futuro determinate specifiche potrebbero dare dei problemi di funzionamento.
Le nostre soluzioni alle sfide che ci proponi
Un esempio significativo è quello dei particolari per l’oleodinamica.
Problemi come gli spigoli, i residui, le bave, magari non sono evidenti nel disegno, e quindi l’ufficio tecnico ci consegna il progetto senza preoccupazioni.
Ma si tratta di problematiche che diventano evidenti una volta iniziati i lavori.
È qui che entra in gioco la personalizzazione.
Non va vista come qualcosa di artistico, ma come un compromesso tecnico che raggiungiamo con il cliente, per evitare intralci produttivi a valle che lo costringerebbero a chiamarci per una correzione urgente del pezzo meccanico.
Noi cerchiamo di impedirlo attraverso la nostra attività di consulenza che coinvolge gli uffici tecnici delle aziende clienti.
La sensibilità alle richieste di ogni cliente è uno dei valori fondanti di CGS.
Contattaci se cerchi un’azienda che eleva gli standard produttivi mettendo te al primo posto.